Gli interventi “coperti” da contratto sono tutti quelli di carattere sistemistico riguardante gli apparati informatici in dotazione presso le Vs. sedi. In particolare sono previsti gli interventi per:
• Individuazione dei problemi e della struttura a cui compete la soluzione (es. fornitore nel caso di garanzia o contratto in essere);
• Risoluzione dei problemi di tipo sistemistico (sistema operativo, instabilità, virus, password, sicurezze, back-up, prodotti di produttività individuale, nuove installazioni, configurazioni, ecc.)
• Gestione e manutenzione Server con qualsiasi sistema operativo installato, sia questo Microsoft o Linux;
• Risoluzione di problemi di networking;
• Consulenza tecnica e operativa per gli applicativi Microsoft;
• Installazione/migrazione di nuove release hardware e software (es. service pack)
• Formazione tecnica per problemi ricorrenti;
• Supporto telefonico per l’individuazione e la risoluzione di problemi di piccola entità;
• Servizio di recupero dati cancellati inavvertitamente o persi dopo la rottura meccanica, logica e elettrica di supporti magnetici. Tale servizio è a Vs. disposizione con termini di costo e tempi di recupero variabili. Nel caso di necessità sarà ns. cura farVi pervenire tempestivamente i preventivi per tali interventi.
Gli interventi on site coperti dal presente contratto sono tutti quelli di carattere tecnico riguardante gli apparati informatici in dotazione presso le Vs. sedi. In particolare sono previsti gli interventi per:
• Individuazione dei problemi e della struttura a cui compete la soluzione (es. fornitore nel caso di garanzia o contratto in essere);
• Risoluzione dei problemi di tipo hardware (malfunzionamenti, sconnessioni, perdita di driver, nuove installazioni, ecc.) su server, client e stampanti;
• La ns. azienda si impegna a farVi pervenire, prima di qualsiasi intervento di sostituzione, un preventivo con riportati tutti i costi. La sostituzione del prodotto danneggiato verrà effettuata solo dopo accettazione di tale preventivo.
• Nel caso di riparazione non eseguibile presso i Vs. uffici, le periferiche prelevate per la riparazione, verranno temporaneamente e gratuitamente sostituite con altre di pari caratteristiche. Il tempo impiegato per il salvataggio e il trasferimento dei dati dall’apparecchiatura danneggiata a quella sostitutiva verrà segnalato sul rapportino di lavorazione e quindi conteggiato.
• Tutti i componenti guasti saranno sostituiti con altri di pari caratteristiche o superiori.
• Tutte i prodotti godono di un periodo di garanzia rilasciata dalla casa costruttrice che varia da 12 a 36 mesi.
• Supporto telefonico per l’individuazione e la risoluzione di problemi di piccola entità;
Per qualunque ulteriore informazione non esiti a contattarci.