Contratti di assistenza tecnica

Contratti di assistenza tecnica

Per le aziende che hanno fatto dell’ affidabilità ed operatività dei propri sistemi informativi il proprio punto di forza per la competitività, MaxTech ha studiato una modalità che garantisce tempi tecnici di intervento molto rapidi a fronte di tariffe contenute rispetto ai corrispondenti oneri derivanti da un utilizzo continuativo di servizi calcolati a consuntivo.

I contratti a scalare, infatti, garantiscono la priorità nei tempi di intervento, normalmente entro le 8 ore lavorative, e sono regolati da una tariffa omnicomprensiva di ogni altro onere e spesa, in cui il tempo é conteggiato dal momento dell`arrivo del tecnico presso la sede del Cliente.

Il presente servizio é fornito a pacchetti orari a scalare, senza alcuna scadenza di possibilità di fruizione, secondo le  modalità in base alla tipologia del contratto scelto.

Pacchetto a scalare da 10 / 20 / 40 o più ore

Gli interventi regolati da contratti a pacchetto vengono scalati, con unità di tempo minime pari a 15 minuti, da un monte ore gestito, del quale il Cliente riceve verifica nella propria area riservata presente sul nostro sito, report per verifica e controllo. Sforamenti dal monte ore acquistato possono essere gestiti con la sottoscrizione di un ulteriore pacchetto orario, oppure regolati secondo le tariffe a consuntivo.

Prima di ogni attivazione contrattuale è indispensabile la visita gratuita di un nostro consulente, che ci permetterà di comprendere al meglio quali siano le vostre reali esigenze e verificare la situazione informatica pregressa.

I servizi contrattuali possono essere attivati in qualsiasi mese dell’anno senza vincoli.
La durata minima dei contratti di assistenza informatica è di 12 Mesi.

Questa modalità é indicata per quelle aziende che avendo un numero contenuto di sistemi informatici in azienda non possono prescindere dalla completa e continua garanzia operativa degli stessi.

Per maggiori informazioni contattaci